NewsVideogiochiCinema e TV

Svelate le statuette del film di Assassin’s Creed

Per tutti i collezionisti più accanisti, oggi Ubisoft ha svelato le nuove statuette e gli oggetti collezionabili creati da Ubicollectibles per il film Assassin’s Creed, comprese le statuette di Aguilar e Maria, così come le repliche ufficiali della Mela dell’Eden e il forziere che la contiene e della lama celata di Aguilar. Ricordiamo che Assassin’s Creed arriverà al cinema il prossimo 4 gennaio 2017 con Michael Fassbender come protagonista assoluto, nominato per l’Academy Award, e la vincitrice di un Academy Award Marion Cotillard (ne “Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno”). Il film, diretto da Justin Kurzel, è prodotto da New Regency Productions, Ubisoft Motion Pictures, DMC Films e The Kennedy/Marshall Company; co-finanziato da RatPac Entertainment e Alpha Pictures e distribuito da 20th Century Fox.

ubicollectibles_acm_diorama_161810_3pm_cest_1476798120

Le statuette di Aguilar e Maria rappresentano i due personaggi del film in modo molto dettagliato. Sono alte rispettivamente 24cm e 23cm, entrambe con l’abbigliamento classico da Assassini mentre i volti sono stati modellati utilizzando la scansione 3D degli attori Michael Fassbender e Ariane Labed. Le due statuette possono essere unite a creare un’unica composizione. La Mela dell’Eden invece sarà una replica dalle dimensioni originali dell’ambito artefatto visto nel film di Assassin’s Creed. La mela si illumina quando si preme un pulsante, mentre il sistema di illuminazione interno richiede 2 pile AAA, non sono incluse nel prodotto. In aggiunta, sono disponibili in esclusiva su Uplay Shop 2700 copie dell’edizione limitata della Mela dell’Eden, contenuta all’interno di un elegante forziere.

Infine, i fan e collezionisti potranno finalmente avere tra le proprie mani una replica altamente dettagliata del guanto con la lama celata portato da Aguilar. Questo pezzo da collezione è caratterizzato da una lama retrattile caricata a molla con un meccanismo di bloccaggio e un sistema di velcro per adattarla. Le statuette di Aguilar e Maria, la Mela dell’Eden con il suo forziere e la Lama Celata sono disponibili in preordine da Uplay Shop. In quanti sarete intenzionati a farci un pensierino?

Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su PlayStation 3 e come cacciatore accanito di trofei. Riempita la sua bacheca di Platini, continua la sua avventura anche su PC sotto il nick di WhiteBlackDeath, tra un pad e una tastiera in compagnia di amici e tanto sano divertimento.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche