VideogiochiNews

Sword Art Online: Hollow Realization, novità su pre-order e DLC

Bandai Namco Entertainment Europe ha annunciato che sono stati aperti i digital pre-order di Sword Art Online: Hollow Realization su PlayStation 4. I giocatori possono ora acquistare sia la Standard Edition sia la Deluxe Edition (che include gioco, colonna sonora, Season Pack e relativi bonus). Inoltre, il publisher ha anche svelato i 3 DLC a pagamento per il 2017: tutti potranno entrare nell’universo di Abyss of the Shrine Maiden attraverso 3 capitoli esclusivi: Explorer of the Illusory Mists, Tuner of Causality e The One Who Resists God (tutti questi DLC saranno inclusi nel Season Pass). Sword Art Online Hollow RealizationNon solo, sono anche stati svelati due nuovi personaggi e dettagli sugli NPC. Yuuki, un ex giocatrice di Alfheim Online, si unirà a Kirito e alla sua avventura. Conosciuta anche come Absolute Sword, le sue incredibili abilità con la spada saranno di grande aiuto per il nostro eroe. Inoltre, un nuovo, misterioso NPC sta facendo la sua comparsa: perfettamente uguale a Premiere, sarà importante scoprire chi è questa ragazza e quale sia il suo ruolo e scopo nel gioco.

Durante il loro viaggio in Airground, i giocatori incontreranno anche diversi tipi di NPC: altri giocatori come Asuna o Leafa, Personaggi AIcome Premiere e classici NPC senza nome che popolano il gioco.  Se gli altri giocatori possono morire senza ripercussioni, quando i personaggi AI e gli NPC senza nome muoiono, invece, non possono più tornare indietro nel gioco. Sapendo questa informazione i giocatori dovranno stare molto attenti a questi personaggi!
Noi vi ricordiamo che Sword Art Online: Hollow Realization sarà disponibile dall’8 novembre in versione retail e digitale per PlayStation 4 e PS Vita Europa, Medi Oriente, Africa e Australasia.
Alberto "Allister" De Lorenzis
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto a condividerle con gli appassionati come lui.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche