VideogiochiNews

Sword Art Online Memory Defreg arriverà anche in Occidente

Oggi Bandai Namco Entertainment conferma che Sword Art Online: Memory Defrag sarà disponibile anche in terra occidentale. L’action RPG in questione è già disponibile in Giappone dal 31 agosto scorso per i dispositivi Android e iOS, è incentrato sulle vicende dell’ omonima serie animata/novel senza però escludere degli elementi nuovi ed una storia studiata appositamente per questo titolo. Il sistema di gioco è basato su semplici comandi e durante i combattimenti avremo la possibilità si scegliere azioni come: attaccare, schivare, parare, saltare e molto altro. Le azioni che potranno essere eseguite variano a seconda delle caratteristiche del personaggio e del suo equipaggiamento.Sword Art Online: Memory DefregAd oggi anche se non è nota la data di uscita in Occidente, è possibile effettuare la pre-registrazione sul sito ufficiale che vi offrirà la possibilità di ottenere 4 ricompense nel gioco collegate ad uno dei personaggi fondamentali, Asuna. Con la stessa registrazione avrete modo di partecipare all’estrazione di una copia della Collector’s Edition di Sword Art Online: Hollow Realization, l’ offerta che avrà luogo solo dopo aver raggiunto 30.000 utenti pre-registrati.

Quindi avete almeno 4 buoni motivi per registrarvi ora:

1.Sperimentare la nuova trama creata ad hoc per il gioco,

2.Godere dei bonus in-game,

3.Giocare con i tuoi personaggi preferiti come Kirito, Asuna, Lefa e molti altri,

4.Divertirti con i tuoi amici con la modalità multiplayer,

5.Parecipare all’estrazione della Collector’s Edition

Cosa aspettate? Se ancora avete dubbi vi lasciamo alla visione del trailer di annuncio di questo affascinante titolo che sta per raggiungere il nostro paese. Buona visione!

https://www.youtube.com/watch?v=thQJmsmNBZM

Alessio Cialli
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche