VideogiochiNews

Tales of Link incontra Hello Kitty, ma solo per un tempo limitato

Solo poco fa, attraverso un comunicato stampa ufficiale, Bandai Namco Entertainement Inc. ha annunciato che i tantissimi personaggi presenti in Tales of Link, solo per un periodo limitato, vestiranno i panni del più famoso personaggio della Sanrio: Hello Kitty. Grazie a questo nuovo evento i giocatori, completando una speciale missione presente all’interno del gioco, avranno la possibilità di ottenere dei personaggi con alcuni costumi di Hello Kitty in edizione limitata e di intraprendere una serie di nuove missioni avventura a tema.

Ed è così che fino alle 17:00 italiane del 14 febbraio, i giocatori potranno ottenere alcune fantastiche ricompense anche solo per aver eseguito l’accesso, come Apple, Orange e Mint Chocolate, Hero Stones e Stamina Gel. Inolte, tutti coloro che parteciperanno attivamente all’evento crossover “Tales of Link x Hello Kitty” potranno usufruire di una speciale scenario che gli permetterà di ottenere un 5★ “Cheery Candy Crafter” Flynn. Ma non è tutto! Infatti questo evento vi permetterà di ottenere tre personaggi con i loro costumi di Hello Kitty in edizione limitata. Questo crossover è un’occasione imperdibile per ottenere alcuni personaggi con abiti unici e ricordate, una volta ottenuti i vostri eroi preferiti nel loro completo di Hello Kitty, potrete eliminare i vostri nemici anche solo contando sul vostro fascino!

Per ottenere maggiori informazioni su questo evento vi invito a visitare la pagina Facebook ufficiale del gioco. Colgo inoltre l’occasione per ricordarvi che Tales of Link è disponibile gratuitamente per sistemi iOs e Android.

Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche