News

Tekken 7: nuovo video dedicato ai personaggi

Tekken riuscì, sin dal suo primo episodio, ad affermarsi grazie ad un comparto tecnico tridimensionale, all’epoca considerato all’avanguardia, ed un sistema di combattimento molto diverso dalla concorrenza che consisteva alla corrispondenza dei quattro pulsanti di comando con gli arti del lottatore. Questa scelta di design ne fece un titolo immediato da apprendere, ma allo stesso tempo in grado di soddisfare gli amanti della tecnica, grazie alla varietà e numero di combinazioni disponibili, alla velocità di gioco non particolarmente elevata, alla verosimiglianza tra le movenze dei personaggi e gli stili di combattimento realmente esistenti in tutto il mondo.

tekkenchannelNella giornata odierna Bandai Namco ha rilasciato, sul proprio canale YouTube, un nuovo video dedicato ai personaggi di Tekken 7. Dal filmato, che trovate in calce alla notizia e della durata di circa 2 minuti, potrete vedere in azione Kuma, Josie Rizal, Ling Xiaoyu, Claudio Serafino, Paul Phoenix, Panda e Shaheen. Cosa ne pensate di tutto questo? Il titolo è sicuramente uno dei più attesi per tutti gli amanti dei picchiaduro e, dunque, ricordiamo a tutti gli interessati che questo settimo capitolo arriverà sugli scaffali il prossimo 2 giugno su PlayStation 4, Xbox One e PC. Le notizie sulla vicenda per oggi finiscono qui e, per tale motivo, restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità.

Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche