Tethered è ora giocabile anche senza Playstation VR

Secret Sorcery ha annunciato che da oggi è disponibile un nuovo aggiornamento per Tethered che permette di giocarlo anche senza PlayStation VR. Con questo recente aggiornamento vengono introdotti anche i salvataggi a fine e inizio giornata, nuovi comandi temporali e la possibilità di saltare il tutorial introduttivo. Il titolo è adesso disponibile su PlayStation 4 Pro nel suo formato nativo 4K.

In Tethered sei lo spirito guardiano che deve proteggere i Peep. Il loro paradisiaco arcipelago è in preda al caos. Di notte, malvagie creature appaiono per compiere razzie, e solo tu hai il potere di riportare l’equilibrio. Raccogli l’antica forza mistica chiamata energia spirituale e, influenzando gli elementi, aiuta i Peep a costruire il loro insediamento per sopravvivere alla notte. Guida i Peep durante il giorno e la notte, raccogliendo risorse e migliorando la loro comunità fino a quando non avrai abbastanza forza per bandire per sempre il male.

Noi vi ricordiamo che Tethered è disponibile dal 13 ottobre in download digitale su Playstation Store al prezzo di 23,99 euro. Con i saldi di Pasqua però il gioco è ora acquistabile al prezzo scontato di 13,99 euro fino al 27 aprile. Voi cosa ne pensate di questo gioco? Lo avete già provato o approfitterete dei saldi per acquistarlo?

Tags:

  • Alberto "Allister" De Lorenzis

    Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto a condividerle con gli appassionati come lui.

  • Show Comments (0)

You May Also Like

xbox one controller

Un controller più “hardcore” per Xbox One?

Se pensate che il pad dell’Xbox One sia ottimo per i giochi più “harcore”, ...

halo 5

Nuove immagini del menu di Halo 5: Guardians

Ecco nuove immagini provenienti dal web del menu della beta di Halo 5: Guardians, ...