VideogiochiNews

The Division: ecco i primi tre episodi di Into Chaos!

Ubisoft, da pochi minuti circa, ha pubblicato attraverso il suo canale ufficiale di YouTube i primi tre episodi di Into Chaos, una nuova serie di filmati dedicati all’attesissimo Tom Clancy’s The Division, titolo attesissimo dalla tutta la community per ciò che sta mostrando in questi giorni attraverso video gameplay e trailer di lancio.

Eco a voi il primo episodio, chiamato The Collapse:

Questo è invece il secondo episodio, dal nome Man vs Chaos:

Ecco infine il terzo Episodio, Rise of the Factions:

Lo shooter/MMO sviluppato dalla software house francese e da Massive Entertainment sarà disponibile dall’8 marzo 2016 su PlayStation 4, Xbox One e PC ed è uno dei titoli più attesi di questa generazione. Tra informazioni che fanno sognare, come la grandezza della mappa che sembra essere ben sei volte maggiore rispetto a quella della beta, ai numerosi video che stiamo vedendo in questi giorni, fino alle possibilità che offre la co-op, Ubisoft sembra aver fatto proprio centro.

Ovviamente per un giudizio definitivo dovremo aspettare l’uscita del gioco ma nel frattempo, cosa ne pensate di questi episodi di Into Chaos? Fateci sapere la vostra opinione commentando, se volete, la news!

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche