VideogiochiNews

The Division: un video mostra l’end-game

Nella giornata di oggi sono arrivate informazioni riguardanti l’end-game del nuovo titolo di Ubisoft, Tom Clancy’s The Division, mostrando poi anche immagini riguardanti la zona dove sarà ambientata la prima incursione. Una volta che sarete arrivati a livello 30 potrete vedere l’entrata della location dove si svolgerà l’incursione. Nel filmato che vi mostriamo qui sotto potrete osservare alcuni dettagli riguardanti l’end-game del gioco, nuovi nemici e opportunità all’interno della Dark Zone, mentre per avere crediti Phoenix dovrete completare le missioni giornaliere per poter acquistare armi ed equipaggiamento.

The Division

Grazie a questo video possiamo capire che Ubisoft farà di tutto per aggiungere in continuo nuovi aggiornamenti. Vi ricordiamo che il titolo è uscito l’8 marzo 2016 per PlayStation 4, Xbox One e PC. A quanti di voi è piaciuto questo titolo? Fateci sapere.

 

https://youtu.be/OQvbSyM19jM

 

Andrea "AndrewDex" De Santis
Il giovane Andrea nasce con la passione dei videogiochi, ma sviluppata con la Play Station 2, grazie sopratutto alla madre che non faceva altro che giocare mentre era incinta di lui e si dilettava alla vecchia console Atari. Dal momento in cui prese per mano il joystick e provato Devil May Cry, la sua vita sociale terminò...fu l'inizio della fine!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche