VideogiochiNews

The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited, il DLC è disponibile

221577_1a

Il primo DLC di The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited è finalmente disponibile per PC, mentre per Xbox One lo sarà il 15 settembre e per PS4 il giorno dopo.

Imperial City, questo è il nome dell’espansione, è stata sviluppata da ZeniMax Online Studios e sarà ricco di nuovi contenuti, zone, missioni, nemici e oggetti esclusivi.

Ecco il suo contenuto:

– Nuovo contenuto PVE e PVP:
Affronta le forze di Molag Bal e delle altre alleanze in sei diversi quartieri imperiali.
– Nuovi dungeon:
La vasta rete fognaria della Città Imperiale offre nuove sfide PVP e PVE per piccoli gruppi di avventurieri, mentre la Torre di Oro Bianco e la prigione imperiale sono ideali per un’esperienza PVE a livello di difficoltà Normale e Veterano.
Missioni, nemici e personaggi nuovi:
Alle prese con imponenti battaglie PVP nei quartieri imperiali o esplorazioni nei nuovi dungeon, i giocatori potranno affrontare nuove missioni e nuovi nemici, incluso lo Xivkyn.
– Nuove armi, armature e valute:
Affronta le forze di Molag Bal per guadagnare le Tel Var Stone, una nuova valuta per acquistare armi e armature esclusive di grado Veterano 16, oppure vai alla ricerca di nuovi Treasure Vault ricchi di oggetti rari e preziosi.
– Oggetti esclusivi di Imperial City:
Esplorare la Città Imperiale o visitare il Crown Store permettono ai giocatori di avere nuovi oggetti, inclusi pet, cavalcature, costumi e polimorfi!

Andrea "AndrewDex" De Santis
Il giovane Andrea nasce con la passione dei videogiochi, ma sviluppata con la Play Station 2, grazie sopratutto alla madre che non faceva altro che giocare mentre era incinta di lui e si dilettava alla vecchia console Atari. Dal momento in cui prese per mano il joystick e provato Devil May Cry, la sua vita sociale terminò...fu l'inizio della fine!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche