VideogiochiNews

The Legend of Zelda Breath of the Wild: nuovi screenshots

Tramite la pagina Facebook del gioco, Nintendo ha condiviso al pubblico una serie di nuovi screenshots relativi a The Legend of Zelda Breath of the Wild, il prossimo capitolo dell’omonima saga annunciata durante il Nintendo Treehouse all’E3 2016 di Los Angeles. Le immagini che vi riportiamo in una galleria posta qui sotto in calce all’articolo mostrano alcune delle diverse ambientazioni che caratterizzano il gioco e qualche risorsa che ogni giocatore può trovare e raccogliere da terra, ciascuno dei quali può donare un effetto benefico una volta cucinato.

The Legend of Zelda: Breath of the Wild for Wii U1

The Legend of Zelda Breath of the Wild arriverà nel corso del prossimo anno sulle piattaforme Nintendo Wii U e Nintendo NX. Il gioco è stato elogiato moltissimo sia dalla critica che dal pubblico, aggiudicandosi la categoria di “Best of Gamescom” (miglior gioco della fiera videoludica di Colonia di quest’anno) e diventando uno dei titoli più apprezzati e parlati in occasione dell’E3 2016 di giugno scorso. E voi avete la stessa impressione positiva sul nuovo titolo di Zelda? Credete che abbia una forte potenzialità per rivaleggiare contro altri titoli più attesi del 2017? In attesa dei prossimi giorni per scoprire tanto altro ancora di The Legend of Zelda Breath of the Wild, vi lasciamo nel frattempo alla galleria di immagini sopra citato in apertura. Buona visione!

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche