VideogiochiNews

The Legend of Zelda: una nuova immagine per un NPC davvero curioso

Buone notizie per tutti i fan del mondo dei videogiochi. Come siamo a conoscenza uno dei giochi più attesi del momento è, senza ombra di dubbio, The Legend of Zelda: Breath of the Wild. L’opera targata Nintendo arriverà sia su Wii U che su Switch e, molto probabilmente, segnerà il definitivo cambio di rotta della produzione. Il videogame, infatti, sembra essere a tutti gli effetti la punta di lancia della line-up della nuova console della grande N e, dopo avervi mostrato il nuovo video gameplay ed il trailer, nella giornata odierna vogliamo riportarvi delle succulenti novità.

Nintendo ha pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale del gioco una nuova immagine di gioco che mostra un inedito NPC che viaggia a piedi accompagnato da un mulo da soma. Purtroppo non sono stati diffusi ulteriori dettagli su questo personaggio, e non sappiamo se si tratti di una nuova comparsa o del ritorno di un volto noto. Crediamo comunque che si tratti di un viandante, utile per comprare equipaggiamento ed oggetti. Purtroppo le notizie sulla vicenda finiscono qui. Ricordiamo a tutti gli interessati che The Legend of Zelda: Breath of the Wild sarà disponibile a partire dal 3 marzo su tutte le home console Nintendo. Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità.

 

Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche