VideogiochiNews

The Legend of Zelda: i nuovi Amiibo di Link sbloccheranno armi e oggetti

Buone notizie per tutti i fan della casa della grande N. Il 3 marzo sarà un giorno speciale per tantissimi appassionati Nintendo poichè, oltre alla nuova e promettente console Switch, la casa di Kyoto si prepara a lanciare sul mercato anche il tanto attesso The Legend of Zelda: Breath of the Wild. Noi del videogame già vi abbiamo mostrato un nuovo video gameplay e la Limited Edition ma, nella giornata odierna, vogliamo parlarvi dei succulenti dettagli emersi nelle scorse ore.

Sono trapelate le prime immagini delle scatole dei nuovi amiibo di Link che, almeno dalle prime informazioni, sembra regaleranno succosi bonus a tutti i giocatori che li sfrutteranno. Dalle foto delle scatole delle statuine potrete osservare Link Arciere e Link Cavaliere. Grazie a queste possiamo capire che con il primo sarà possibile sbloccare un arco raro mentre, per il secondo, otterrete armi non ancora precisate, anche se sembrerebbe una spada, una cavalcatura e tesori vari. Cosa ne pensate di queste immagini? Comprerete The Legend of Zelda: Breath of the Wild su Wii U o Nintendo Switch? Fatecelo sapere nei commenti. Vi ricordiamo che l’opera multimediale sarà disponibile per tutti gli interessati a partire dal 3 marzo. Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità su tutto il mondo videoludico.

Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche