VideogiochiNews

E3 2016: nuovo trailer del multiplayer ed info di Battlefield 1

Durante la conferenza E3 di Electronic Arts sono state rivelate numerose nuove informazioni dedicate a Battlefield 1. Innanzitutto è stato annunciato che nel nuovo capitolo della saga, ambientata nella Prima Guerra Mondiale, sarà presente il meteo dinamico. Tale feature obbligherà il giocare a rapportarsi totalmente con l’ambiente che lo circonda, addirittura tale meteo influenzerà anche il concetto di distruttibilità del titolo sviluppato da DICE.

Battlefield 1Inoltre, nel corso degli ultimi minuti, lo youtuber “JackFrags” ha pubblicato attraverso il suo canale il nuovo ed entusiasmante video gameplay del titolo incentrato sul multiplayer; ammireremo dunque in azione i soldati su carri armati ed aerei, due veicoli che sarà possibile guidare nel gioco. Di seguito il filmato, buona visione

Battlefield 1 sarà disponibile dal 21 ottobre 2016 su PlayStation 4, Xbox One e PC. Cosa ne pensate di tutto ciò? Fateci sapere le vostre impressioni in merito al titolo commentando, se volete, la news!

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche