VideogiochiNews

Nuovo trailer per Final Fantasy Mobius

Cresce intrepidamente lo scalpore che Square Enix ha creato annunciando Final Fantasy Mobius, titolo della più famosa saga di JRPG trasposto su un dispositivo mobile quale uno smartphone. A crescere non è solo lo scalpore ma anche la voglia di vedere un titolo del genere e soprattutto averlo sempre a portata di mano ovunque andremo. Ci sarà dato ampio spazio di manovra sulla personalizzazione del nostro personaggio, che sarà il protagonista di questa profezia che tratta di un guerriero di luce che deve spazzare via l’oscurità. Nel nuovo trailer che è stato da poco rilasciato Square Enix ci mostra il ritorno di un combat system simile a quello che è stato accantonato in Final Fantasy XIII ed infatti viene mostrato anche un combattente che ricorda anche gli Esper, creature mistiche che venivano chiamate in soccorso dei nostri eroi e capaci di mosse finali alquanto devastanti.

mobius final fantasy_01

Per promuovere l’uscita di questo capitolo per smartphone, la Square Enix regalerà a chi si pre-registra sul sito ufficiale oggetti come pozioni, cristalli, gemme e tanto altro, sempre se si raggiungerà il quorum di 145.000 sottoscrizioni, e più le persone aumenteranno e più saranno succose le ricompense de parte degli sviluppatori. Non ci resta che attendere l’uscita di Final Fantasy Mobius il 3 agosto 2016, con la speranza che un’opera del genere non dia troppi problemi sui sistemi operativi iOS Apple e Android.

Luigi Ciro "Geggio90" Liguori D'orsi
Nato e cresciuto con videogames, libri e fumetti, serie tv e film. Il suo primo centesimo lo ricevette da Super Mario in persona e la sua prima auto all'età di 9 anni fu una Nissan Skyline regalata dalla Poliphony Digital Inc. Conobbe suo fratello perduto grazie ad Altair e funge da mentore per tutti coloro che si approcciano ai giochi retro e ai giochi di guida soprattutto quelli che coinvolgono le 3 parole Need For Speed.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche