VideogiochiNews

Nuovo trailer ufficiale per Rogue One – A Star Wars Story

Disney e LucasArt, a sei mesi dalla sua uscita, hanno rilasciato in queste ore il nuovo trailer ufficiale completamente in italiano, del tanto atteso film Rogue One – A Star Wars Story, nel quale ci viene mostrato anche una breve scena in cui compare il tanto temuto quanto affascinante personaggio di Darth Vader.rogue one star wars storyRogue One – A Star Wars Story è un’idea del veterano della ILM e supervisore degli effetti visivi John Knoll, che racconta appunto la storia di un gruppo di eroi “amici” che intraprendono una missione impossibile e suicida che ha lo scopo di distruggere i piani per la costruzione della più forte arma di distruzione, La Morte Nera. Gustiamoci questo piccolo trailer, pubblicato sul canale ufficiale YouTube di Star Wars Italia, e iniziamo a fare il conto alla rovescia per l’uscita del film, buona visione.

Come avete ben potuto vedere nel trailer ci sono personaggi già conosciuti nel mondo del cinema, come ad esempio l’attrice candidata all’Academy Award Felicity Jones (La Teoria del Tutto), Diego Luna (il film premio Oscar Milk, Cogan – Killing Them Softly), Ben Mendelsohn (Mississippi Grind, la serie Tv Bloodline), la star di Hong Kong di film d’azione e arti marziali Donnie Yen (Ip Man e Blade II), Jiang Wen (Let the Bullets Fly, Devils on the Doorstep), il premio Oscar Forest Whitaker (The Butler – Un Maggiordomo alla Casa Bianca, L’Ultimo Re di Scozia), Mads Mikkelsen (Il Sospetto, Casinò Royale), Alan Tudyk (L’Ultima Parola – La Vera Storia di Dalton Trumbo, la serie Tv Con Man) la cui performance in Rogue One: A Star Wars Story si avvale della tecnica di performance-capture, e Riz Ahmed (Lo Sciacallo – Nightcrawler, Four Lions). Questo è all’incirca tutto il cast stellare del film.

Cosa vi aspettate da questo film? Siete pronti a tornare nello Spazio a combattere la minaccia nemica? Ricordiamo che la pellicola uscirà nelle sale italiane il 14 dicembre 2016 e sarà diretto da Gareth Edwards (direttore di Godzilla e Monsters) e prodotto da Kathleen Kennedy.

Cristian Giuliani
Nato nel lontano 1993 quando erano alle porte le prime console come PlayStation 1 e GameBoy. Cresciuto a scazzottate con Mortal Kombat passando per saltare sui cubi di SuperMario e finire ad esultare per un goal su Winning Eleven per poi passare al classico ed onorato FIFA. Il mondo videoludico per questo Soldato è unico dove "Nulla è reale, Tutto è lecito.."

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche