Transformers – L’Ultimo Cavaliere si mostra in un nuovo trailer

Universal Pictures International Italy ha recentemente pubblicato il secondo trailer (visibile qui di seguito) per Transformers – L’Ultimo Cavaliere sul suo canale Youtube. Il quinto film della saga di Transformers, seguito di Transformers 4 – L’era dell’estinzione,  sarà diretto ancora una volta dal regista Michael Bay.

L’ultimo Cavaliere infrange i miti fondanti della saga di Transformers e ridefinisce il significato di eroe. Umani e Transformers sono in guerra, Optimus Prime se ne è andato. La chiave per salvare il nostro futuro è sepolta nei segreti del passato, nella storia nascosta dei Transformers sulla Terra. La salvezza del nostro mondo ricade sulle spalle di un’improbabile alleanza: Cade Yeager (Mark Wahlberg), Bumblebee, un lord inglese (Sir Anthony Hopkins) e una professoressa di Oxford (Laura Haddock). Arriva un momento nella vita di ognuno in cui siamo chiamati a fare la differenza. In Transformers – L’Ultimo Cavaliere la preda diventerà eroe. Gli Eroi diventeranno cattivi. Un solo mondo sopravviverà: il loro, o il nostro. Nel cast saranno presenti: Mark Wahlberg, Laura Haddock, John Goodman, Isabela Moner, Anthony Hopkins. L’uscita nei cinema italiani è prevista per questo 22 giugno 2017. Voi cosa ne pensate di questo film? Avete seguito la saga? Andrete a vederlo al cinema quando uscirà?

Tags:

  • Alberto "Allister" De Lorenzis

    Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto a condividerle con gli appassionati come lui.

  • Show Comments (0)

You May Also Like

Project Beast da From Software/Sony

Dalla collaborazione tra From Software e Sony arriva Project Beast, un nome provvisorio per ...

Dragon Quest Heroes II

Dragon Quest Heroes II: nuove immagini

Arrivano nuove immagini da Square Enix riguardo al nuovo capitolo dell’action RPG della famosa serie nipponica ...