Microsoft
Now Reading
Troppi pareggi su Overwatch, Blizzard corre ai ripari
0

Troppi pareggi su Overwatch, Blizzard corre ai ripari

by Alessio "Red" Ciallimarzo 19, 2017

Overwatch è entrato subito nell’olimpo dei videogiochi competitivi internazionali sin dai sui primi giorni di vita, ed è per questo che la Blizzard sta continuando a tenere sotto controllo tutto il gioco, implementandolo ed aggiornandolo per migliorare giorno dopo giorno l’esperienza di gioco degli utenti. Uno dei problemi che in questo momento è sotto l’occhio critico degli sviluppatori riguarda la serie troppo lunga di pareggi che in questo momento sta capitando. Overwatch

Dalle parole del Game Director, Jeff Kaplan, in Overwatch si pareggia troppo, va bene il fair play e il cercare di non penalizzare mai nessuno, ma questa situazione di stallo ben presto verrà modificata:

Presto introdurremo nel PTR alcuni cambiamenti che diminuiranno notevolmente la quantità di partite finite in pareggio. A breve diffonderemo ulteriori dettagli a riguardo.

Il Game Director di Overwatch è intervenuto sul sito ufficiale di Blizzard, assicurando dunque che i troppi pareggi ben presto termineranno. Purtroppo al momento nessuno sa cosa la società è intenzionata ad introdurre nel PTR per sistemare la situazione di stallo, ma sembra che le due modalità Eliminazione e Cattura Bandiera siano le principali fruitori dell’atteso upgrade. Anche voi sentite il bisogno di cambiamenti all’interno delle due modalità di Overwatch? siete incappati anche voi in molti pareggi ultimamente?

What's your reaction?
Cool!
0%
Interessante
0%
Meh
0%
Cosa?
0%
Bleh!
0%
About The Author
Alessio "Red" Cialli
Alessio "Red" Cialli
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!