VideogiochiNews

Un nuovo trailer celebra l’uscita di Mother Russia Bleeds

Proprio oggi, lo sviluppatore indipendente Le Cartel, in collaborazione con i violenti rivoluzionari di Devolver Digital, ha rilasciato il nuovissimo Mother Russia Bleeds, un picchiaduro a scorrimento orizzontale che vi appassionerà con la sua violenza insensata. A differenza dei visitatori del Pax West, che potranno celebrare il lancio del gioco presso lo stand di Devolver Digital, ottenendo fantastici premi, tutti noialtri dovremo accontentarci della visione di questo esclusivo trailer, video che potrete trovare in calce all’articolo.Mother Russia Bleeds

Per chi ancora non lo conoscesse, Mother Russia Bleeds è un picchiaduro a scorrimento cooperativo ultra violento, traboccante di uno stile inconfondibile e di un’azione indimenticabilmente brutale, che permetterà ad un massimo di quattro giocatori di affrontare lo stesso livello. Ambientato in un U.R.S.S alternativa, la storia narra le vicende di una squadra di combattenti di strada, disperati ed imprigionati, che dovranno superare le oppressive autorità penali e le tossicodipendenze forzate a qualsiasi costo. Combattete quindi da soli o in compagnia dei vostri amici in un’eccezionale Modalità Storia o mettete alla prova la vostra determinazione affrontando la selvaggia Survival Mode.

Durante un intervista a lui rivolta, Fork Parker, CEO di Devolver Digital, parlando di Mother Russia Bleeds, si è così espresso:

È vero che Mother Russia Bleeds è così violento che ti fa venire la nausea, ma il lato positivo di questo gioco è che puoi picchiare gli spacciatori con davvero tante cose: pugni, pali del telefono, teste di altre persone, servizi igenici, carta igienica, estintori, moto, motoseghe e pensate un po’, anche con una fisarmonica. Questa è arte, nerds.

Vi ricordo che Mother Russia Bleeds è da oggi disponibile per tutti gli utenti PC all’interno dei seguenti store: Steam, GOG e Humble. Tutti i combattetti che desidereranno sfondare qualche cranio su PlayStation 4, dovranno invece aspettare l’uscita di tale versione attesa per la fine del 2016.

Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche