VideogiochiNews

Un rumor svela il titolo del prossimo Tomb Raider

Un rumor molto succulento relativo al futuro della serie della signorina Croft, si sta facendo strada nel web. Dopo il reboot del 2013 e il recente  Rise of the Tomb Raider il titolo del prossimo episodio è stato svelato in un modo davvero insolito. Su una metropolitana di Montreal è stato immortalato il computer di uno degli sviluppatori che stava lavorando ad un documento relativo al gioco.  Il titolo dovrebbe quindi essere Shadow of the Tomb Raider. A rivelarlo è un passeggero che sedeva di fianco a lui e che è riuscito a fare una foto al suo monitor. Potete trovare la foto in questione qui sotto:

tomb_raider

La redazione di Kotaku, entrata in possesso dell’immagine, hanno confermato la veridicità della notizia, basandosi su una loro fonte interna al team di sviluppo. Non è tutto: i colleghi fanno anche notare che Crystal Dynamics ha sede in California. Quindi la presenza degli sviluppatori a Montreal fa sospettare che il futuro della serie Tomb Raider non sarà più nelle mani della Crystal Dynamics ma sarà affidato alla Eidos Montreal, la software house che di recente ha firmato anche Deus Ex: Mankind Divided. Cosa ne pensate? Vi piacerebbero queste novità relative al futuro di Lara Croft? Queste informazioni sono tutte da prendere con cautela fino alla conferma ufficiale. Ad oggi il publisher non ha né confermato né smentito.

Luciana Perrucci
Traduttrice e revisora (anche) di videogiochi, tra il lavoro, il gaming il suo podcast e le recensioni, Luciana ha deciso che dormire non fa per lei. È fermamente convinta che non arriverà ai 40 anni di questo passo. Tra i suoi generi videoludici preferiti ci sono gli horror, le avventure grafiche e i gestionali. È allergica ad Animal Crossing.

    3 Comments

    1. Tutto molto bello a leggere la notizia, solo una cosa però mi turba.. Non saranno più gli stessi sviluppatori dei due titoli precedenti?

      1. A quanto pare di questo nuovo capitolo se ne occuperà Eidos Montreal! -Xenom

      2. Game Legends appunto.. Sono preoccupato.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche