VideogiochiNews

Un video ci mostra gli scenari di Atelier Firis The Alchemist of the Mysterious Journey

Dal canale ufficiale YouTube di Koei Tecmo Europe LTD arriva il nuovo filmato, che come sempre abbiamo pubblicato per voi in calce all’articolo dedicato all’atteso Atelier Firis: The Alchemist and the Mysterious Journey. Il nuovo titolo che sappiamo è previsto in uscita nel corso del prossimo 10 marzo in versione PC, PlayStation 4 e PlayStation Vita si mostra dunque oggi in un nuovo filmato che ci porta alla scoperta dei tantissimi e variegati scenari del titolo.Atelier Firis: The Alchemist of the Mysterious Journey,Questo nuovo capitolo sviluppato dalla società giapponese, ci porterà a vivere l’avventura di Firis e di sua sorella maggiore Liane, che insieme dovranno viaggiare per città e particolari paesaggi che potremo ammirare nel video qui sotto. Il bellissimo viaggio che non vediamo l’ora di scoprire ci porterà a visitare tantissime nuove ambientazioni, ognuna differente per condizioni atmosferiche e tradizioni, due caratteristiche da non sottovalutare visto che dovremo badare anche ai vestiti delle protagonisti se vorremo passare incolumi alcuni temibili posti. Nel corso delle tante esplorazioni i giocatori dovranno essere attenti non solo ai mostri e ai pericoli più evidenti ma anche ai tanti particolari stili di vita delle location da visitare. Non vogliamo allungarci oltre ed è per questo che vi lasciamo alla visione del nuovo filmato. Buona visione.

Atelier Firis: The Alchemist and the Mysterious Journey è previsto in uscita nel corso del prossimo 10 marzo in versione PC, PlayStation 4 e PlayStation Vita.

Alessio Cialli
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche