VideogiochiNews

Ecco un nuovo video di gameplay per Pokémon GO!

Qualche giorno fa, vi avevamo mostrato già un piccolo video di gameplay di 8 minuti. Se questo ancora non vi fosse ancora bastato, oggi, tratto dalla beta di Pokémon GO, ne arriva uno nuovo dallo YouTuber australiano “Darkathion” che ha pubblicato un video che mostra nove minuti di gameplay: nel filmato è possibile osservare le fasi iniziali del gioco, dalla creazione del personaggio alla prima battaglia sul campo. Tantissime le possibilità di personalizzazione che saranno presenti per poter rendere unico il proprio personaggio, che sarà costantemente impegnato nella cattura di nuovi Pokémon in giro per la città. Infatti, nel video vengono mostrate anche le prime meccaniche per la loro cattura.

pokemon go

Ricordiamo che Pokémon GO è attualmente disponibile solamente per pochi utenti selezionati in Giappone, Australia, Europa e Nord America. Il gioco è ancora in fase di sviluppo e uscirà, stando alle dichiarazione, entro la fine del 2016 su iOS e Android come free-to-play. Restiamo dunque in attesa di nuove informazioni e di una probabile futura data d’uscita. Nel frattempo fateci sapere cosa ne pensate!

E’ un gioco tanto atteso, che potrà far conoscere, in un modo tutto nuovo, questo fantastico mondo alle nuove generazioni, pronto anche a regalare nuove emozioni a chi già lo porta nel suo cuore. Fatelo, lasciando un commento in fondo alla news o direttamente sulla nostra pagina Facebook. Buona visione!

https://youtu.be/aeGE8a_WQMc

Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su PlayStation 3 e come cacciatore accanito di trofei. Riempita la sua bacheca di Platini, continua la sua avventura anche su PC sotto il nick di WhiteBlackDeath, tra un pad e una tastiera in compagnia di amici e tanto sano divertimento.

1 Comment

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche