Videogiochi

Una trilogia per Rise of the Tomb Raider

Durante una recente intervista il CEO di Square Enix USA, Phil Rogers, ha parlato di Rise of the Tomb Raider come parte di una trilogia:

L’esclusiva temporale di Rise of the Tomb Raider era la cosa giusta da fare per il franchise in questo momento. Abbiamo pensato con attenzione a come muoverci e questa decisione si è rivelata importantissima per il futuro dello studio e della trilogia di Tomb Raider.”

Dopo il reboot del 2013 e il nuovo capitolo in dirittura di arrivo, sembra quindi che avremo un terzo capitolo che andrà a chiudere questo filone della nuova Lara Croft, anche se al momento non c’è nulla di ufficiale.

Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.

1 Comment

  1. Era una cosa scontata, ovvio che si.. Spero solo sia ambientato in Egitto o in Grecia! ❤️

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche