Uno scan mostra i personaggi del DLC Pack 3 di Dragon Ball Xenoverse 2

Il magazine nipponico V Jump ha pubblicato interessanti novità riguardanti Dragon Ball Xenovers 2, in particolar modo il DLC Pack 3; l’articolo porta con se uno scan che anticipa i personaggi facenti parte di questo contenuto scaricabile: si aggiungeranno infatti al roster eroi del calibro di Black Goku Rosa, Bojack e Zamasu.

Dragon Ball Xenoverse 2

Capite dunque l’imperdibilità di questo terzo DLC, vista la qualità dei personaggi che andranno ad aggiungersi; in questo modo il roster risulta ancora più completo, classificandosi come uno dei migliori di tutti i titoli videoludici dedicati a Dragon Ball. Noi vi salutiamo, ricordandovi che Dragon Ball Xenoverse 2 è disponibile da tempo per PS4, Xbox One e PC.

Tags:

  • Nicolò "Nico" Fratangeli

    Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.

  • Show Comments (0)

You May Also Like

Dragon Quest Heroes: confermato l’arrivo su PC

Nella giornata di oggi Square Enix ha confermato che il titolo Dragon Quest Heroes ...

Tetsuya Nomura rivela nuovi dettagli su storia e sviluppo di Kingdom Hearts 2.8

Il noto direttore della serie di Kingdom Hearts, Testuya Nomura ha recentemente parlato sui ...

Sword Art Online: Hollow Realization, novità su pre-order e DLC

Bandai Namco Entertainment Europe ha annunciato che sono stati aperti i digital pre-order di ...