Uno scan mostra i personaggi del DLC Pack 3 di Dragon Ball Xenoverse 2

Il magazine nipponico V Jump ha pubblicato interessanti novità riguardanti Dragon Ball Xenovers 2, in particolar modo il DLC Pack 3; l’articolo porta con se uno scan che anticipa i personaggi facenti parte di questo contenuto scaricabile: si aggiungeranno infatti al roster eroi del calibro di Black Goku Rosa, Bojack e Zamasu.

Dragon Ball Xenoverse 2

Capite dunque l’imperdibilità di questo terzo DLC, vista la qualità dei personaggi che andranno ad aggiungersi; in questo modo il roster risulta ancora più completo, classificandosi come uno dei migliori di tutti i titoli videoludici dedicati a Dragon Ball. Noi vi salutiamo, ricordandovi che Dragon Ball Xenoverse 2 è disponibile da tempo per PS4, Xbox One e PC.

Tags:

  • Nicolò "Nico" Fratangeli

    Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.

  • Show Comments (0)

You May Also Like

Back to Bed in arrivo per PS4, PS3 e PS Vita

E’ confermato: Back to Bed è in arrivo per Ps4, Ps3 e Ps Vita. Puzzle Game ...

Touhou Genso Wanderer

Touhou Genso Wanderer, disponibile un nuovo trailer

NIS America ha pubblicato un nuovo trailer per Touhou Genso Wanderer, atteso Rpg in ...

Vans Nintendo

Vans è pronta a rilasciare la sua collezione a tema Nintendo

Arriva oggi un nuovo comunicato stampa da parte di Vans, storico marchio d’abbigliamento, calzature ...