VideogiochiNews

Unravel: preordinabile da oggi su Xbox One

Microsoft ha reso disponibile da oggi il pre-ordine di Unravel per Xbox One, il nuovo titolo platform annunciato all’E3 di quest’anno e che subito ha ricevuto commenti positivi dalla stampa. Gli utenti Xbox One abbonati al servizio EA Access inoltre potranno beneficiare di uno sconto del 10% sul prezzo d’acquisto di Unravel.

Unravel

Il gioco punterà molto sulla trama malinconica di questo pupazzo fatto di lana, legato da un lungo filo al gomitolo che ne ha dato origine, che dall’altro capo vede un’anziana signora svedese. Il pupazzo di nome Yarnie si troverà dunque ad attraversare le desolate campagne innevate in un viaggio alla ricerca di ricordi perduti e pensieri profondi. Il paesaggio scandinavo è una componente chiave in questo titolo dal sapore che ricorda un po’ quello di Limbo o di Journey. Giochi provenienti sempre da sviluppatori indipendenti ma che hanno saputo risvegliare nel pubblico quel sentimento che spesso viene assopito dai soliti titoloni tripla A, quei videogiochi vengono infatti spesso definiti arte, e un motivo ci sarà…

Fateci sapere cosa ne pensate di Unravel, se avete intenzione di prenderlo e se non vedete l’ora che esca. Il gioco uscirà il 31 marzo su PC, PlayStation 4 (che ha aperto i preorder 10 giorni fa) e Xbox One. Restate sintonizzati su Game Legends per ulteriori news e condivete la notizia sui social!

 

Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col tempo e ora predilige gli eSports, in particolare League of Legends ed Hearthstone, segue con attenzione gli eventi competitivi di tutto il globo tifando come un vero ultrà. Champions preferiti di LoL: Ezreal, Blitzcrank e Yasuo.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche