VideogiochiNews

Valve: presentato il nuovo servizio streaming

valve-logo

Valve si rinnova: a quanto pare il suo nuovo servizio di streaming per le partite personalizzate di Dota sarà disponibile in un futuro non troppo lontano. Il servizio risulta essere ancora in beta, ma gli occhi sono già puntati sui più famosi streamer del MOBA e su come utilizzeranno questa nuova funzione streaming, anche se tutti saranno in grado di mostrare in diretta la propria partita.

La vera particolarità di questo nuovo sistema di streaming online è non solo l’interfaccia snella che richiama proprio il modello di Dota 2 Reborn, ma anche l’insieme delle funzioni interne che saranno provabili prima del tanto atteso International 2015. Una delle “chicche” sarà la presenza della minimappa in basso a sinistra e delle statistiche del giocatore in tempo reale.

 

Andrea "AndrewDex" De Santis
Il giovane Andrea nasce con la passione dei videogiochi, ma sviluppata con la Play Station 2, grazie sopratutto alla madre che non faceva altro che giocare mentre era incinta di lui e si dilettava alla vecchia console Atari. Dal momento in cui prese per mano il joystick e provato Devil May Cry, la sua vita sociale terminò...fu l'inizio della fine!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche