The Sims 4, EA annuncia la nuova espansione “Vampiri”

stuff pack

Electronic Arts ha annunciato la nuova espansione di The Sims 4: intitolata vampiri, essa è incentrata sulla figura di questi ultimi, includendo di fatto nuovi e gustosi contenuti a tema; i vampiri del videogioco saranno caratterizzati da bisogni unici, come ad esempio una diversa gestione del sonno, dei poteri sovrannaturali e dal plasma, strumento necessario alla loro sopravvivenza.

VampiriOltre ciò, sono state aggiunte nuove opzioni per la modalità Crea un Sim ed è presente uno scenario inedito, intitolato Forgotten Hallow. La nuova ricca espansione di The Sims 4 arriverà il 24 gennaio su PC e Mac, come annunciato da EA; non ci resta dunque che attendere l’uscita di quest’ultima e aggiornarvi costantemente sul mondo di The Sims 4.

Tags:

  • Nicolò "Nico" Fratangeli

    Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.

  • Show Comments (0)

You May Also Like

Nuovo Trailer di DriveClub

Meno di un ora fa è stato pubblicato sul proprio portale Youtube da SonyPlaystation ...