In vendita all’ asta su eBay la Nintendo Switch “Triforza”

Nintendo Switch 2

Molti di voi giudicheranno quello che stiamo per proporvi assurdo ed incredibilmente da pazzi. Un gruppo di ragazzi americani di Waterjet Channel (canale di YouTube) hanno deciso di proporre al mondo video-ludico un video che ha davvero colpito la nostra attenzione: questi tizi hanno “creato” un modello speciale di Nintendo Switch, personalizzato con una pistola con getto ad alta pressione in grado di tagliare la plastica, si avete capito bene, con questo arnese hanno creato dei buchi a forma di Triforza. E’ difficile immaginare e soprattutto da credere, quindi per voi abbiamo postato in fondo all’ articolo il video che dimostra questa “opera”.

Oltretutto come se non bastasse i giovani hanno provato a mettere all’asta su eBay questo pezzo “unico”. Il risultato la dice lunga, ad oggi siamo a 73 offerte tra cui la più alta di 565 dollari. I Fan di Zelda sembra che abbiano apprezzato questa opera d’arte, anche se non funzionante, desiderano fortemente questo modello di Nintendo Switch. Quindi possiamo dire che si conferma uno straordinario successo quello della nuova console di casa Nintendo, che uscita poco più di una settimana fa (3 marzo 2017) si “vende anche da rotta”.

Se anche voi siete interessati non lasciatevi scappare la possibilità di fare l’offerta decisiva, vi rimangono a disposizione, da ora, solo 2 ore e 30 minuti. In bocca al lupo e buona asta!

Tags:

  • Alessio "Red" Cialli

    Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!

  • Show Comments (0)

You May Also Like

nintendo

La Nintendo non abbasserà i prezzi delle versioni digitali dei giochi

Satoru Iwata presidente della Nintendo ha ultimamente rilasciato importanti dichiarazioni nel corso della riunione ...

Gravity Rush 2

Nuove immagini e informazioni per Gravity Rush 2

Nelle scorse ore, sull’ultimo numero della nota rivista giapponese Famitsu, sono emerse nuove immagini ...