News

Nuovo video gameplay per Cars 3: In Gara per la Vittoria

Warner Bros Interactive Entertainment ha pubblicato un nuovo video gameplay per Cars 3: In Gara per la Vittoria, il videogioco tratto dal nuovo film Disney Pixar. Il video in questione mostra ovviamente i protagonisti del titolo, ovvero Saetta McQueen e Cruz Ramirez, introducendo però anche l’antagonista della prossima produzione. Inoltre, il filmato mostra l’ampia gamma di tipologie di corse disponibili in Cars 3: In Gara per la Vittoria; vediamole insieme:

  • 6 emozionanti modalitĂ  di gioco:
    • Gara: i giocatori possono lanciarsi in pista contro Saetta McQueen e la sua banda per cimentarsi nella sfida definitiva.
    • Show acrobatico: i giocatori possono correre sulle rampe per lanciarsi in aria ed effettuare quante piĂą acrobazie possibili prima che scada il tempo, guadagnando punti per ogni acrobazia e atterraggio riusciti.
    • Sfida giro veloce: i giocatori possono gareggiare contro il loro tempo migliore nel tentativo di stabilire un nuovo record del tracciato.
    • Parco giochi: un’area in cui i giocatori possono divertirsi a correre, fare acrobazie, affrontare sfide o semplicemente gironzolare a proprio piacimento. Non ci sono regole! Fai pratica con le acrobazie, affronta sfide o guida semplicemente qua e lĂ  per divertirti.
    • Eliminazione: raccogli e usa una grande varietĂ  di armi per eliminare piĂą kart possibili. Allo scadere del tempo, vince il giocatore con il punteggio piĂą alto.
    • Gara battaglia: i giocatori possono raccogliere e usare armi per mettere alla prova le auto in gare contro amici e familiari per diventare i campioni supremi.
  • 4 eventi per esperti contro Cricchetto Audace D’Impatto, Miss Fritter, Chick Hicks e Jackson Storm

Come potete vedere la varietà non manca assolutamente a questo nuovo e ambizioso titolo; noi vi lasciamo al video, ricordandovi che Cars 3: In Gara per la Vittoria è atteso su PS4, PS3, Wii U, Switch, Xbox One e Xbox 360 a partire dal 14 settembre.

Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche