VideogiochiNews

Nuovo video gameplay per The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Buone notizie per tutti i fan del mondo videoludico. Come siamo a conoscenza, uno dei titoli del momento, è sicuramente il nuovo The Legend of Zelda: Breath of the Wild, nuova vicenda legata alle avventure del giovane Link. Il gioco sarà la punta di lancia della nuova console Nintendo Switch, che si prepara ad arrivare nei negozi tra poco meno di un mese, esattamente il 3 marzo. Nella giornata odierna, per la gioia di tutti gli appassionati della saga, Nintendo ha rilasciato un nuovo video gameplay dell’opera.

The Legend of Zelda: Breath of the WildIl video, che trovate in calce alla notizia e della durata ci circa quattro minuti, non mostra solamente le solite praterie verdi che si sono viste fino ad ora, ma offre una panoramica sulle zone innevate non ancora divulgate. Nelle scene del filmato potrete vedere Link che combatte con un forcone e che cucina, dare uno sguardo all’inventario del gioco e tanto altro. Le notizie della vicenda per oggi finiscono qui e, dunque, non ci resta che lasciarvi al filmato ed augurarvi una buona visione. Ricordiamo a tutti gli interessati che The Legend of Zelda: Breath of the Wild sarà disponibile a partire dal 3 marzo. Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità sul panorama dei videogiochi.

Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche