VideogiochiNews

Il multiplayer di Call of Duty: Infinite Warfare spiegato in un video

A sole poche settimane dalla sua uscita, continuano ad impazzare le notizie riguardanti Call of Duty: Infinite Warfare. Proprio poche ore fa, tramite un comunicato ufficiale, Activision e Infinity Ward hanno pubblicato un nuovo trailer di più di sette minuti, completamente in italiano, con lo scopo di spiegare al meglio la nuovissima modalità multiplayer contenuta nel gioco.Call of duty: Infinite Warfare

In questo video, che come sempre potrete trovare in calce all’articolo, avrete la possibilità di vedere con i vostri occhi, le enormi potenzialità di questa rinnovata modalità multiplayer. Inoltre, grazie alla narrazione completamente in italiano, sarete aggiornati sulle mappe e le armi contenute in questo capitolo. Come la stessa Activision riporta nella descrizione del video, il multigiocatore di Call of Duty: Infinite Warfare presenta il massimo livello di personalizzazione finora visto nella serie Call of Duty, grazie alle Armature da Combattimento, ad un nuovissimo equipaggiamento hi-tech, alla possibilità di creare centinaia di armi prototipo e molto altro ancora.

Prima di lasciarvi alla visione di questo interessantissimo video, vi ricordiamo che Call of Duty: Infinite Warfare sarà disponibile in tutti i negozi a partire dal 4 novembre 2016 per PC, PlayStation 4  e Xbox One. Vi ricordiamo inoltre che prenotando la Legacy Edition o la Digital Deluxe Edition di Call of Duty: Infinite Warfare, potrete ottenere un codice per il download di Call of Duty: Modern Warfare Remastered.

Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche