VideogiochiNews

Volcanion da oggi disponibile per tutti gli allenatori Pokémon

Oggi è finalmente arrivato il giorno in cui tantissimi allenatori avranno la possibilità di completare il Pokédex di sesta generazione, ottenendo così il tanto agognato 721esimo Pokémon. Infatti Pokémon Company International e Nintendo Italia hanno annunciato solo poco fa che a partire da oggi, fino al 23 novembre 2016, verrà distribuito il Pokémon leggendario Volcanion!volcanion-3ds

Come sempre, per ottenere il suddetto Pokémon leggendario, necessiterete di uno dei seguenti giochi: Pokémon X/Y  o Pokémon Rubino Omega/Zaffiro Alpha. A differenza delle recenti distribuzioni, Volcanion sarà ottenibile tramite l’utilizzo di un codice seriale apporto su una speciale cartolina, cartolina che potrete ottenere visitando uno dei tanti Gamestop  disponibili sulla rete nazionale o nei seguenti negozi aderenti all’iniziativa:

  • OpenGames
  • GameUP
  • GameLife
  • GamePeople
  • 16Games
  • sito Web multiplayer.it
  • stand Unieuro nell’ambito di Milan Games Week

Una volta ottenuta la vostra cartolina, vi basterà accedere attraverso la vostra copia Pokémon di sesta generazione al menù dono segreto ed inserire il vostro codice. Il Volcanion che potrete ottenere sarà distribuito a livello 70, possiederà l’abilità Assorbacqua e le seguenti quattro mosse: Vaporscoppio, Lanciafiamme, Idropompa ed Esplosione.

Vi ricordo che le suddette cartoline saranno distribuite da oggi, 1 ottobre 2016 fino ad esaurimento scorte; vi consigliamo quindi, se interessati a riscattare Volcanion, di recarvi presso i punti vendita aderenti il prima possibile.

 

Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche