VideogiochiNews

Pokémon: Volcanion fa la sua apparizione

Volcanion fa la sua grande apparizione nel film Pokemon Volcanion e la meraviglia meccanica. Ed è proprio Ash che si imbatte nel Pokémon misterioso Volcanion, che piomba improvvisamente dal cielo in una nuvola di polvere e subito una forza arcana e potente li unisce! Lo sprezzante Pokémon sarà costretto a portare con sé il ragazzo nella missione di soccorso che ha intrapreso. I due arrivano in una città fatta di ingranaggi, dove un ministro corrotto si è impossessato di una straordinaria invenzione: il Pokémon Artificiale Magearna, creato dagli uomini 500 anni fa. L’infido ministro vuole assumere il controllo del regno meccanico servendosi del potere misterioso di questo Pokémon. In calce potete trovare in anteprima il video trailer del film!

Volcanion PokémonInoltre in uscita oggi, il Pokémon Vapore misterioso Volcanion fa oggi il suo trionfale debutto sia nell’espansione XYVapori Accesi del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon che nel primo trailer dell’ultimissimo film Pokémon Volcanion e la meraviglia meccanica che uscirà verso fine anno in Nord America e in alcuni paesi europei. La nuovissima espansione introduce più di 110 carte da collezionare o con cui giocare, inclusi potenti Pokémon TURBO. Anche Xerneas TURBO e Yveltal TURBO fanno il loro debutto a fianco di Yanmega TURBO, Talonflame TURBO, Pyroar TURBO, Clawitzer TURBO e Hydreigon TURBO. Fateci sapere cosa ne pensate e continuate a seguirci per tutti i futuri aggiornamenti a riguardo. Buona visione!

Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su PlayStation 3 e come cacciatore accanito di trofei. Riempita la sua bacheca di Platini, continua la sua avventura anche su PC sotto il nick di WhiteBlackDeath, tra un pad e una tastiera in compagnia di amici e tanto sano divertimento.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche