VideogiochiNews

Watch Dogs 2 avrà un nuovo sistema di guida

Watch Dogs 2 è sicuramente uno dei titoli di punta per Ubisoft. L’azienda ha completamente rivoluzionato il gioco, dando la possibilità di personalizzare il vostro avatar e giocare in compagnia dei vostri amici, creando un’opera che si avvicina molto di più a The Division che al precedente capitolo del videogame. Nella giornata odierna riceviamo un nuovo aggiornamento.

Watch-Dogs-2Danny Belanger, il game director di Watch Dogs 2, informa l’utenza che il sistema di guida sarà completamente rivisitato grazie anche all’aiuto di Reflections Studio, sviluppatori di The Crew. Ecco le parole divulgate dal dipendente della società:

Il sistema di guida ha un motore completamente rivisitato; ci stiamo lavorando con Reflections nel Regno Unito. Loro hanno molta esperienza con i sistemi di guida, noi stiamo usando la loro tecnologia collaborando con loro. Vogliamo che il sistema sia quanto più divertente possibile, mantenendo però la vena realistica che ci contraddistingue. Abbiamo ascoltato i giocatori e voglio che capiscano il nostro rispetto nei loro confronti, vogliamo che siano contenti del gioco.

Il primo Watch Dogs fu ampiamente criticato per una meccanica di guida poco stabile e molto difficile da padroneggiare, per fortuna l’azienda francese sembra aver imparato dai propri errori. Voi che ne pensate di queste dichiarazioni? Restate connessi con noi di Game Legends per non perdervi nessuna novità.

Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche