VideogiochiNews

Un nuovo weekend gratuito di Overwatch in arrivo!

Se siete tra tutti coloro che non sono ancora in possesso di Overwatch, ecco un’opportunità da non perdere in nessun modo! Blizzard Entertainment ha annunciato che a breve ci sarà un nuovo weekend di prova gratuito per lo sparatutto in soggettiva sviluppato dalla compagnia di Irvine, il quale sarà possibile accedere a tutti i contenuti attuali del gioco (ovviamente escludendo Sombra, le nuove mappe e la nuova modalità che sono al momento nel PTR).

overwatch2

Il weekend di prova gratuito avrà inizio a partire da venerdì 18 novembre alle ore 21:00 italiane e finirà martedì 22 novembre alle ore 1:00. Diversamente da quanto accaduto nel mese di settembre, questa volta l’accesso gratuito a Overwatch coinvolge non solo i giocatori delle piattaforme PlayStation 4 e Xbox One ma anche i giocatori PC; i possessori delle console di Sony e Microsoft dovranno necessariamente iscriversi al PlayStation Plus o a Xbox Live Gold (a seconda della piattaforma in possesso) al fine di scaricare il client, che peserà circa 12 GB, e giocare online contro gli altri utenti. Una volta terminato il periodo gratuito di Overwatch, sarà necessario acquistarlo per continuare a giocare e i progressi effettuati (come il livello, lo sblocco di alcune ricompense e altro) potranno essere importati per evitare inutili perdite. Siete intenzionati a scaricare la versione gratuita dello sparatutto di Blizzard?

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche