VideogiochiImpressioni

WildStar esploriamo il Dominion

Ecco una rapida panoramica della fazione giocabile Dominion di WildStar l’atteso MMORPG di NC Soft.

wildstar logo

Come vi abbiamo promesso ecco che si inizia a parlare di WildStar, cominceremo mostrandovi le due fazioni giocabili: Il Dominion e Gli Exiles. Questo articolo si concentrerà sui primi ma gli Exiles verranno trattati a breve. Questa pagina conterrà l’elenco(in aggiornamento) degli argomenti trattati.

Partiamo dalle premesse storiche Il Dominion è un impero interplanetario altamente militarizzato che punta all’egemonia totale della galassia. Creato a causa di una decisione degli Eldar di Nexus, ora vede il pianeta come una sua eredità ed ha intenzione di ottenere ciò che è suo di diritto.

Wildstar Dominion

Il Dominion è formato da un gruppo di razze provenienti da vari pianeti, in WildStar potremo interpretare quattro di queste scegliendo questa fazione: Chua, Cassian, Mechari e Draken.

Cassian:

Wildstar Cassian

I Cassian sono esseri umani provenienti dal pianeta Cassus scelti dagli Eldar come loro araldi per la realizzazione di un impero intergalattico lasciando gli Eldar stessi al loro auto-isolamento. Arroganti e potenti hanno aggregato al nuovo Dominion razze strategicamente scelte per aumentarne il potere ed ora sono al capo di una delle forze più grandi della galassia.

In WildStar i Cassian possono appartenere alle classi: Warrior, SpellSlinger, Stalker, Medic, Engineer e Esper (quindi tutte le classi disponibili, tratto che condividono con i loro consanguinei Umani).

Mechari:

Wildstar Mechari

I Mechari sono costrutti senzienti costruiti dagli Eldar per interagire con le altre razze. Furono loro ad approcciare i Cassian a causa del loro potenziale e introdurli agli Eldar e alla formazione del Dominion. Da allora i Machari hanno svolto la funzione di intelligence per l’impero e selezionato le razze appetibili per potenziarne la forza bellica.

In WildStar i Mechari possono appartenere alle classi: Warrior, Engineer, Medic e Stalker.

Draken:

Wildstar draken

I Draken sono temibili guerrieri dalle sembianze bestiali. Sono stati introdotti nel Dominion per la loro forza e ferocia dopo una lunga e sanguinosa guerra. Da allora servono l’impero con impeccabile lealtà.

In WildStar i Draken possono appartenere alle classi: Warrior, Spellslinger e Stalker.

Chua:

Wildstar Chua

I Chua sono piccoli roditori antropomorfi che ispirano tenerezza, non fosse per la loro spiccata vena sadica. Sono stati annessi nel Dominion dopo aver mostrato una spiccata seppur inaspettata dote per ingegneria e la sua applicazione nel campo che più interessa al Dominion … Le Armi!

In WildStar i Chua possono appartenere alle classi: Spellslinger, Esper e Engineer.

Ecco il trailer dedicato al Dominion (i Mordesh non erano stati rivelati all epoca insieme ai Chua e godono di un trailer a parte):

Ed ecco il trailer per Mordesh e Chua:

Qui concludiamo con il Dominion che a breve verrà raggiunto dagli Exiles.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche