VideogiochiNews

The Witcher 3: ecco le creature del gioco

CD Projekt RED ha parlato del suo nuovo gioco per PS4, Xbox One e PC, The Witcher 3: Wild Hunt, specificando dove e come potremo incontrare le varie creature del gioco.

The Witcher 3 Nuovo LogoA farlo è stato Jonas Mattsson, ecco le sue parole:

“Alcune di loro si trovano nell’aria, alcune sono nelle caverne, alcune sono nella nebbia e alcune sono nelle paludi. Come artista, sono contento del fatto che abbiamo tutte queste montagne, poi quando si scende a valle ci sono i corsi d’acqua con gli orsi che cercano di catturare i pesci. Quando si va nel bosco, ci sono i lupi che attaccano, quindi ci sarà sempre una tipologia di mostro, ovunque si vada.

Bisogna stare attenti alle condizioni climatiche, perché quando c’è una tempesta è bene non andare in mare aperto. Sarà difficile navigare e ci saranno arpie che cercheranno di distruggere le vele della barca”

Il titolo sarà disponibile dal 19 maggio.

Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche