Wolfenstein II: Bethesda ci svela le date d’uscita dei DLC

Wolfenstein II: The New Colossus

Buone notizie arrivano per tutti i giocatori di Wolfenstein II: The New Colossus. Infatti Bethesda, dopo aver annunciato i DLC del gioco la scorsa estate, ne ha quest’oggi rivelato le date d’uscita. Le espansioni saranno in totale quatro e saranno rilasciare in un lasso di tempo che va da ora a marzo. Andiamo a scoprirle nel dettaglio:

Wolfenstein II: The New Colossus

La prima tra queste è Episode Zero ed è già attualmente disponibile per tutti coloro che hanno preordinato il gioco o ha già acquistato il season pass. La seconda a fare il suo debutto sarà The Adventures of Gunslinger Joe e sarà disponibile al download tra poche settimane, più precisamente dal 14 dicembre 2017. Nel corso del nuovo anno arriverà anche il terzo DLC, chiamato The Diaries of Agent Silent Death, che sarà disponibile all’acquisto a partire dal 30 gennaio 2018. In ultimo arriverà The Deeds of Captain Wilkins, quarta ed ultima espansione di WolfenStein II: The New Colossus, che debutterà in un non meglio precisato marzo 2018. Ovviamente tutte queste espansioni potranno essere acquistate singolarmente o all’interno del season pass, che con una cifrà inizialmente maggiore, vi darà accesso a tutti e quattro i DLC a un prezzo scontato.

Colgo l’occasione per ricordarvi che Wolfenstein II: The New Colossus è attualmente disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC. Se invece non avete ancora giocato questo titolo e siete curiosi di scoprirne di più potete trovare maggiori informazioni nella nostra recensione dedicata!

 

Tags:

  • Marco "Archibugio" Crippa

    Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all’altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.

  • Show Comments (0)

You May Also Like

Tekken Mobile

Tekken Mobile: Bandai Namco svela una nuova modalità di gioco

Tekken Mobile è stato uno dei giochi presentati durante il Gamescom 2017 e oggi Bandai ...

DOOM

Ecco i voti della stampa internazionale per DOOM

In una settimana, sembra essere tornati nei gloriosi anni ’90, grazie all’arrivo del celebrato ...