VideogiochiNews

World Of Warcraft Legion: comincia il Beta Test!

Finalmente Blizzard ha ufficialmente annunciato il Beta Test per la nuovissima espansione di World Of Warcraft, chiamato Legion, tramite questo suo comunicato diffuso nelle scorse ore:

Il beta test di Legion include la nuova classe, il Cacciatore di Demoni, l’esperienza iniziale sulle Isole Disperse, le nuove zone di progressione e di livello massimo, il sistema degli Artefatti e molto altro. I beta tester potranno creare i propri personaggi usando i modelli preimpostati al livello 100, in modo da essere pronti a esplorare i nuovi contenuti.”

World_of_Warcraft_LegionQuindi i giocatori che sono stati selezionati per poter partecipare al Beta Test riceveranno un’email di invito che li porterà immediatamente sul download del beta client del gioco direttamente dal Battle.net del loro desktop. Il procedimento sarà suddiviso nei seguenti 6 passaggi:

  1.  Siete stati selezionati per partecipare al beta test, il vostro account Battle.net sarà già stato segnalato per l’accesso.
  2.  Assicuratevi che i driver della vostra scheda video siano aggiornati.
  3.  Avviate l’applicazione Battle.net Desktop. Se non l’avete avviata di recente, potreste doverla aggiornare.
  4.  Una volta che l’applicazione Battle.net Desktop è installata e aggiornata, selezionate World of Warcraft dall’elenco dei giochi sulla sinistra.
  5.  Nel menu a tendina della selezione della regione/account sopra il pulsante GIOCA, scegliete Beta: Legion (elencato sotto “In sviluppo), quindi cliccate su Installa.
  6. Lasciate che il programma completi l’installazione e cliccate su GIOCA.

Ci si può iscrivere direttamente dalla pagina del sito delle impostazioni del profilo, nel quale basta spuntare la casella affianco a “Giochi che siete interessati a provare” assicurandovi però che l’opzione Warcraft si flaggata, cliccate su “Aggiorna preferenze” ed il gioco è fatto. In bocca al lupo!

Cristian Giuliani
Nato nel lontano 1993 quando erano alle porte le prime console come PlayStation 1 e GameBoy. Cresciuto a scazzottate con Mortal Kombat passando per saltare sui cubi di SuperMario e finire ad esultare per un goal su Winning Eleven per poi passare al classico ed onorato FIFA. Il mondo videoludico per questo Soldato è unico dove "Nulla è reale, Tutto è lecito.."

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche