NewsVideogiochi

WWE 2K17: ad ottobre tutti a Suplex City

Buone notizie per tutti i fan del wrestling. Sicuramente in casa WWE si stanno vivendo giorni molto caotici. L’iconico Money in the Bank si è concluso da poco, incoronando il lunatic french Dean Ambrose come nuovo campione mondiale dei pesi massimi, ma sopratutto tra meno di un mese c’è il Draft. Come sanno gli appassionati il roster verrà nuovamente diviso in due ed entrambi gli show, Raw e SmackDown, verranno gestiti da diversi General Manager. Tutto questo è seguito dall’ormai abituale uscita del gioco e, finalmente, la casa di sviluppo ha rilasciato la tanto attesa data di release.

wwe_01Finalmente 2K annuncia oggi che WWE 2K17 uscirà per tutte le piattaforme l’11 ottobre 2016. Per celebrare l’occasione la casa di sviluppo ha voluto rilasciare anche la copertina del gioco. Questa vede come protagonista il sindaco di Suplex City, Brock Lesnar. Come gli appassionati ricordano bene, l’anno scorso l’uomo copertina fu l’iconico leader della Cenation, John Cena. Ricordando anche l’ultimo scontro tra i due atleti possiamo intuire il perché di questo cambiamento. Siete pronti a scendere nuovamente nel ring nei panni delle superstar WWE? Purtroppo le notizie per oggi finiscono qui. Restate connessi con noi di Games Legends per non perdervi nessuna novità.

 

Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche