News

Xbox: online gratis per questo weekend

Ormai l’online si paga praticamente su tutte le console e, dunque, per accedere a determinate funzioni o giocare ad alcuni titoli, è necessario essere minuti dell’abbonamento. In ogni caso alcuni utenti continuano a non fruire di questa possibilità, non trovando necessario giocare alla modalità multiplayer. In ogni caso Xbox, nella giornata odierna, ha divulgato una notizia che farà sicuramente piacera tutti i fan. 

Microsoft informa i fan della decisione di rendere gratis Xbox Live solamentente per questo fine settimana, più precisamente fino a domenica 21 maggio.Tutti i fortunati possessori di Xbox 360 o Xbox One, anche solamente con chi ha l’abbonamento Silver, potranno giocare in multiplayer in maniera completamente gratuita, ed avranno anche la possibilità di scaricare i giochi disponibili con l’abbonamento Gold. Il colosso di Redmond metterà a disposizione, per tutti i fan che vorranno usufruire del servizio, Minecraft: Xbox One Edition da scaricare senza nessun esborso di denaro. Cosa ne pensate di tutto questo? Per festeggiare la notizia è stato anche diffuso un video, che trovate come di consueto in calce alla notizia, sul canale ufficiale della società. Le novità sulla vicenda per oggi finiscono qui e, per questo motivo, non ci resta che augurarvi una buona visione. Restate connessi con noi per non perdervi nessun aggiornamento su tutto il panorama videoludico.

Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche