News

Xenoblade Chronicles 2: Nintendo annuncia un nuovo Direct

La grande N annuncia tramite tweet il nuovo Direct incentrato su Xenoblade Chronicles 2 per Nintendo Switch. L’appuntamento con lo staff Nintendo inizierà alle 15:00 ora italiana di martedì 7 novembre e sarà disponibile su YouTube o direttamente dal sito ufficiale Nintendo Direct. La presentazione tratterà parecchie informazioni riguardanti il nuovo titolo della casa, in uscita il l’1 dicembre 2017. 

Xenoblade Chronicles 2 è ambientato in un mondo chiamato Alrest, circondato dalle nuvole, dove i suoi abitanti si sono insediati sui resti di creature dalle immani grandezze chiamate Titani. Le dinamiche del gioco saranno legate alla capacità di alcuni degli abitanti di dar vita a creature chiamate Gladius per mezzo del potere di cristalli nucleici. Il legame tra le persone che possiedono tale abilità, ovvero i Ductor, sarà la base per poter destreggiare armi straordinarie e fantastici poteri. I Protagonisti di Xenoblade Chronicles 2 sono Rex un ragazzo molto vivace ex “Recuperatore” e Pyra una Gladius che affiancherà il primo nelle sue avventure. Xenoblade Chronicles 2

Il combat system si baserà tutto sulla capacità relazionale tra Ductor e Gladius, questa sbloccherà skill differenti a seconda della loro affinità e del Gladius usato. Il sistema di combattimento si basa su quelli di Xenoblade Chronicles e Xenoblade Chronicles X, apportando però una particolare revisione volta a renderlo maggiormente intuitivo. E’ più semplice eseguire le numerose skills e si potrà passare da un Gladius all’altro a caldo durante la lotta con i pulsanti direzionali.

Xenoblade Chronicles 2 sarà disponibile dall’1 dicembre 2017. 

Giuseppe Scibetta
Un tipo, che fa cose, le fa di notte, completamente disorganizzato. Un tipo, che aspetta la notte, per assaporarne il silenzio, dedicandosi un po' qua e un po' la, alle cose che ama. Nato su un 486 è andato alla conquista di console e PC ed ora butta giù due righe.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche