Yacht Club ha intenzione di passare alla terza dimensione

Yacht Club, lo studio ideatore di quel capolavoro bidimensionale che è Shovel Knight, ha intenzione al più presto di passare alla terza dimensione; lo studio ha dichiarato che in tal senso prenderà esempio da Super Mario 64, definito dalla critica come uno dei titoli più rivoluzionari e riusciti di sempre.

Yacht Club

Dopo il grandioso lavoro con Shovel Knight, titolo che ricalca il fascino 8-Bit dei platform per NES, è lecito aspettarsi molto da questo talentuoso studio emergente; tra l’altro Yacht Club, con Mario 64, si è assicurata indubbiamente uno degli esempi migliori sul mercato. Attendiamo dunque con ansia il prossimo lavoro di questo studio, rimandandovi alle nostre pagine per tutte le ultime novità.

Tags:

  • Nicolò "Nico" Fratangeli

    Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.

  • Show Comments (0)

You May Also Like

Super Smash Bros Logo

Primo spot tv per Super Smash Bros!

La sua uscita si avvicina sempre più e Nintendo sta cominciando a pubblicizzare Super ...

Mass Effect Andromeda: 2 giorni gremiti di novità

Gli ultimi 2 giorni sono stati veramente uno pot-pourri di novità per quanto riguarda ...

bloodborne

Un bug in Bloodborne impedisce di proseguire nel gioco

Bloodborne si è rivelato un grandissimo gioco, vicinissimo all’essere un capolavoro. La sua difficoltà ...