Yakuza: Il remake del primo titolo forse avrà una colonna sonora riarrangiata

Da quanto possiamo ascoltare dal primo trailer di Yakuza Kiwami, remake del primo capitolo di Yakuza, il comporto sonoro potrebbe essere completamente riarrangiato.yakuzakiwami_jpg_1280x720_crop_upscale_q85

Il brano musicale che sentiamo durante il trailer del remake di Yakuza è stato arrangiato dal cantante molto noto in Giappone, Koshi Inaba, ed è proprio questo che ci porta a pensare ad una possibile ristrutturazione musicale.

Ovviamente Yakuza Kiwami garantirà una nuova veste grafica, introducendo nuove ambientazioni e qualche piccolo mini-gioco. Inoltre il titolo è previsto in uscita per PS4 e PS3, anche se ancora non sono state rilasciate conferme riguardo un’eventuale uscita Occidentale.

Nel mentre aspettiamo notizie certe riguardo Yakuza Kiwami, vi lasciamo alla visione del filmato incriminato, che troverete proprio sotto queste poche righe.

Buona visione.

 

Tags:

  • Alessio "Red" Cialli

    Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!

  • Show Comments (0)

You May Also Like