News

Il Pre-Order di Yakuza Kiwami da accesso ad un fantastico tema

Proprio in questo istante, è possibile preordinare il nuovo titolo Yakuza Kiwami, se si sceglierà la versione digitale, esso darà accesso ad un fantastico tema per PlayStation 4. Come sfondo si avranno Kazuma Kiryu e Akira Nishikiyama, i quali gironzoleranno sullo schermo della nostra console. Alcune caratteriste di Yakuza Kiwami:

  • Nuovi Contenuti: Kiwami aggiunge quasi 30 minuti di filmati, fornendo una maggiore comprensione della trama del gioco e creando una finestra di dialogo con il prequel della serie Yakuza 0. Sono state aggiunte delle distrazioni, delle missioni secondarie e degli aggiornamenti per il combattimento, in grado di portare il gioco originale Yakuza su console next gen.
  • Un luogo per i veterani ed i nuovi arrivati: i nuovi giocatori, o quelli che hanno iniziato con Yakuza 0, potranno sperimentare controlli precisi e familiari, un’ottima localizzazione in inglese dei testi fornita da SEGA per avere un ottimo punto di partenza nella franchise. I veterani potranno ri-immergersi nelle atmosfere di Kamurocho e nella trama, ma con un nuovo livello di profondità della storia e di pulizia della grafica.
  • Ma ero io! Majima!: sarà presente il sistema Majima Everywhere, dove lo squilibrato maniaco con un occhio solo coglierà spesso di sorpresa Kiryu per sfidarlo.
  • Rivitalizzazione Estrema: Kiwami sarà ricostruito da zero con nuovi asset in HD, sarà registrata nuovamente la voce giapponese del cast originale e molto altro; sarà ottimizzato per PlayStation 4 e girerà a 1080p/60fps.

Yakuza Kiwami sarà disponibile in esclusiva PlayStation 4 in versione fisica e digitale il 29 agosto 2017 al prezzo di €34.99. Con il pre-order, fino ad esaurimento scorte, sarà possibile ricevere, inoltre, un’edizione SteelBook.

Matteo "mata_luce" Franco
Amante di tutti i generi videoludici, ma più in specifico di quelle opere prettamente single-player: a Matteo "mata_luce" Franco piace vivere le storie dei personaggi e da grande vuole diventare come Naked Snake, alias Big Boss. Il cammino è arduo e tortuoso, ma non demorde.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche