News

[E3 2017] Mostrato un trailer dedicato a Yoshi durante il Direct di Nintendo

Durante il direct di Nintendo avvenuto questo pomeriggio durante l’E3 2017 di Los Angeles è stato mostrato un trailer dedicato a Yoshi, caratteristico personaggio dell’azienda nipponica, e che vedrà un titolo a lui dedicato in arrivo nel 2018. Peculiare quanto basta, il titolo però non presenta una denominazione precisa, né tanto meno una data specifica o finestra di lancio. In ogni caso la Casa di Kyoto con questo direct ha dimostrato di manteren fede alla parola data, rimpinzando il parco titoli della ibrida Nintendo Switch e giustificandone l’acquisto. Siete pronti a “sgusciare” di nuovo? Di seguito vi proponiamo il breve video citato!

https://www.youtube.com/watch?v=ta54uEkVUao

Questo titolo come potete vedere, sembra essere dedicato alle classiche “doppie facce della medaglia”, riprendendo un concept molto caro a numerosi puzzle game, mixato e shakerato in pieno stile nintendo. Decisamente gradito lo stacco creato graficamente tra la realizzazione degli sfondi e quella del nostro simpatico protagonista. Di certo la nuova console della grande N sarà sfruttata al meglio!

Durante il direct sono stati riproposti anche altri personaggi caratteristici della storia di Nintendo, tra i quali il ritorno di Mario, Fire Emblem, Kirby, ma soprattutto dell’attesissimo e richiesto da migliaia di fan, Metroid, che con solo pochi secondi ha scatenato reazioni incredibili sul web: Metroid Prime 4.

Gianluigi Crescenzi
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche