NewsVideogiochi

Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist arriva anche su Steam!

Konami ha ufficialmente annunciato che Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist è finalmente disponibile anche per PC tramite Steam al prezzo di 19,99 euro. Ricordiamo che il titolo basato sul celebre gioco di carte collezionabili è già disponibile per le piattaforme PlayStation 4 e Xbox One, ma il debutto nella versione per PC porta con sé numerosi contenuti aggiuntivi acquistabili separatamente e tante nuove carte, di cui vi andiamo a proporre il tutto in dettaglio.

Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist

Questi contenuti aggiuntivi, divisi in nove set, permettono ai giocatori di ripercorrere gli archi narrativi presi dalle varie serie di Yu-Gi-Oh! nella modalità Storia e di aumentare la disponibilità delle carte totali, che ora ne comprende ben 7400. Ogni set di contenuti aggiuntivi si basa su una versione delle serie TV Yu-Gi-Oh! e ciascuno di essi include una modalità Duel in singolo, due deck completi usati dai personaggi nel Duello e un personaggio avatar. Saranno aggiunti inoltre deck basati sugli archetipi del momento, tra cui si annoverano Kozmo, D/D, Artistamagus (Performage) e PSI-Struttura (PSY-Frame). I set potranno essere acquistati a parte al prezzo di 4,99 euro l’uno.

Per tutti coloro che hanno la versione del gioco per PlayStation 4 e Xbox One non disperate, perché questi contenuti saranno resi disponibili anche sulle console di Sony e Microsoft. Vi lasciamo a seguire il trailer di lancio su Steam di Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist e il link dell’elenco delle carte proibite/limitate che potrà tornare sempre utile! Buona visione!

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche