007 James Bond: cosa accadrà dopo No Time To Die?

007 James Bond: cosa accadrà dopo No Time To Die?

Dopo il finale di 007 No Time To Die sono molte le ipotesi e le teorie che sono nate sul proseguo del franchise, ecco quelle più plausibili.


Una saga si è conclusa. Arrivati al venticinquesimo capitolo del franchise con 007 No Time To Die (qui di seguito potete leggere la nostra recensione) l’attore che ci ha accompagnato per gli ultimi cinque film, Daniel Craig, lascia il posto a qualcun altro. Chi sarà scelto per interpretare il prossimo agente segreto più in vista del panorama cinematografico? Lo sapremo presto, ma nel frattempo abbiamo deciso di raccontarvi cosa ci si aspetta da questa nuova decisione e quali sono le tre ipotesi più accreditate.

ATTENZIONE: vi avvertiamo che il seguente articolo contiene PESANTI SPOILER relativi al film 007 No Time To Die, e di conseguenza consigliamo la lettura solamente nel caso abbiate già visto il film.

Nessun cadavere è stato trovato

La morte di James Bond avviene con questo venticinquesimo capitolo, il primo su venticinque pellicole in cui effettivamente, la spia per eccellenza muore sotto una pioggia di missili lanciati dallo stesso governo inglese a seguito dell’ordine di Bond lanciato per fermare definitivamente il piano folle del suo avversario, Safin. Effettivamente, l’isola su cui si trova il nostro eroe, ferito da colpi di pistola, viene bombardata a tappeto, ma di certo c’è che il cadavere dell’eroe non si vede: è possibile che, dato il carisma dell’attore e la caratterizzazione che Daniel Craig è riuscito a dare al personaggio, sia utilizzata come “scusa” per riproporre lui stesso come attore principale in quello che potrebbe essere un sequel diretto di questo quinto film per l’attore inglese. Oppure…

James Bond 007

…Reboot della saga!

Come ben sapete, i film di 007 sono da sempre “scollegati” tra loro, ovvero ci sono elementi fermi come dei personaggi (Moneypenny, Q, M e altri) che fanno da sfondo alle missioni di volta in volta con un inizio ed una fine nello stesso film. Fanno eccezione i cinque film con Daniel Craig che hanno una trama di fondo interconnessa e che viene sviscerata missione dopo missione. Una delle ipotesi più accreditate è che si metta un punto alla gloriosa saga di Craig e che si ricominci daccapo con un nuovo attore, un nuovo 007 magari con caratterizzazioni diverse dal solito canone. Potrebbe anche essere lo stesso Daniel Craig a restare come agente segreto, sempre in condizioni di reboot della saga, dove non ha memoria del passato e quello che sta per vivere è tutto nuovo.

007

Prima del mito

Potrebbero anche decidere di narrarci qualcosa che fino ad ora non ha mai preso piede nella saga cinematografica: come è diventato James Bond Maggiore nell’esercito inglese? E come è riuscito ad ottenere il titolo di agente doppio zero? Potrebbero farci vedere il passato del personaggio, raccontandoci tutto dalla sua adolescenza fin alla consacrazione. Vedremo dove arriverà il franchise, magari potrebbero addirittura scegliere di cambiare tutto.

Le scelte sono ampie, vedremo dove la saga andrà, ma siamo certi che sarà un successo!

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...