007 No Time to Die: il cast saluta Daniel Craig in un emozionante video

007 No Time to Die: il cast saluta Daniel Craig in un emozionante video

Il cast di 007 No Time to Die saluta ufficialmente Daniel Craig dopo 15 anni e 5 film interpretati, in un commovente video diffuso online.

  • Home
  • Movie
  • News
  • 007 No Time to Die: il cast saluta Daniel Craig in un emozionante video

Dopo 5 film e 15 anni di inseguimenti, il cast di 007: No Time to Die saluta Daniel Craig, il quale ha ufficialmente finito di vestire i panni di James Bond per i prossimi film, senza un futuro successore. Il sito IGN ha raccolto i saluti da parte di attori e tecnici che hanno lavorato con Craig, in un commovente e toccante ultimo saluto.

Il nuovo capitolo della famosa saga, di cui potete leggere qui la nostra recensione, vede infatti l’ultima apparizione di Daniel Craig nei panni di James Bond, andando a segnare un vero e proprio addio a questo personaggio. Tra le varie persone che salutano l’attore, Léa Seydoux è quella che di più si è commossa, non riuscendo quasi a parlare dall’emozione.

Le sue dichiarazioni, direttamente dal video, sono le seguenti:

Voglio ringraziarlo perché è stato incredibile lavorare con lui. Ho grande ammirazione per il lavoro che ha fatto con questo personaggio. Mi sento molto fortunata ad aver fatto parte di questo film, ma anche molto fortunata ad aver lavorato con lui… Merita di avere tutto il successo che ha con il film.

Riguardo il futuro dell’agente segreto più famoso, non sappiamo ancora chi prenderà il suo posto in futuro, anche se lo stesso attore ha recentemente espresso il suo pensiero riguardo la possibilità di vedere Hugh Jackman nei panni di James Bond. Al momento non è stato ancora deciso chi prenderà il ruolo, lasciando tutti i fan in attesa di ulteriori informazioni.

Il film ha ricevuto anche un complimento da parte di Kate Middleton, la quale ha avuto la possibilità di poter parlare con lo stesso Daniel Craig all’anteprima del film, lo scorso 28 settembre. In tale occasione la duchessa di Cambridge aveva anche sfoggiato un vestito molto vistoso, simile a quello indossato da Lady Diana alla prima di 007 – Bersaglio mobile.

Il cast saluta quindi ufficialmente Daniel Craig dopo la sua interpretazione in 007 No Time to Die, lasciando amplio a cosa potrà accadere nel futuro della serie.

Fonte:

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...