VideogiochiNews

Fino a 1000 screenshot dentro la memoria interna di Switch

L’ultima console da poco rilasciata da Nintendo, lo Switch, seppur uscita da quasi un mese è sempre sotto i riflettori, vuoi per qualche piccola chicca pervenuta all’ultimo vuoi per qualche limite che gli utenti stanno riscontrando in questi momenti permettetemi di chiamarli, “inizio attività”. Ed è proprio su questo filone di informazioni che oggi vi riportiamo la notizia proveniente da un utente di Reddit, “Megamilkybee“, che ha voluto portare al limite massimo la capienza massima di screenshot di gioco del nuovo e intraprendente Nintendo Switch.Applicando molta pazienza, l’utente ha così scoperto di quanta capienza dispone la memoria interna di Switch, così dopo una serie lunghissima di scatti, la console ha riportato l’errore di spazio insufficiente al raggiungimento dei 1000 scrrenshot. Così, finalmente possiamo dire con certezza che possiamo salvare nella memoria interna della console, solamente (si fa per dire) 1000 immagini di gioco, un limite che comunque nel caso se ne avesse bisogno potrà essere ingrandito con l’inserimento di una scheda di memoria SD. Con l’inserimento di un SD i giocatori potranno salvare fino ad un massimo di 10,000 screenshot di gioco.

Un’altro piccolo segreto è stato dunque rivelato, un’altra nozione è stata appresa di questa piccola grande duttile console che sta appassionando tutti i fan storici e non della grande Nintendo.

Alessio Cialli
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche