VideogiochiNews

Nuovi screenshots per Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue

Square Enix ha da poco pubblicato alcuni nuovi screenshots relativi a Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue, la nuova raccolta in esclusiva per PlayStation 4 che racchiuderà il porting rimasterizzato in HD dello spin-off Dream Drop Distance (precedentemente esclusiva Nintendo 3DS), l’inedito film in CGI Kingdom Hearts X Back Cover e il nuovo capitolo Kingdom Hearts 0.2 Birth by Sleep -A Fragmentary Passage–. Le immagini mostrano i protagonisti Aqua, Re Topolino e alcuni Heartless in azione in Kingdom Hearts 0.2 Birth by Sleep -A Fragmentary Passage-, titolo che fa da prologo (oltre che demo tecnica) dell’attesissimo Kingdom Hearts III

Tra le altre novità, Dream Drop Distance verrà finalmente tradotto in italiano, al contrario di quanto fatto nella versione del videogioco uscita tempo fa per Nintendo 3DS in cui l’unica lingua disponibile per il suolo italiano era l’inglese (sia nelle voci che nei testi). Infine, sarà finalmente possibile dare anche uno sguardo più ravvicinato anche al motore grafico utilizzato per il futuro terzo capitolo, l’Unreal Engine 4. Vi ricordiamo che Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue verrà rilasciato in Giappone il 12 gennaio 2017 mentre giungerà in territorio Nord Americano ed Europeo il 24 gennaio 2017. Cosa ve ne pare di queste immagini? Che aspettative avete per questo titolo? Fatecelo sapere!

Alessio "AxelJaeger-XIII" Raffaelli
Sin da quando sono venuto a contatto la prima volta con il glorioso Sega Mega Drive di mio padre sono sempre stato fermamente convinto dell'enorme potenziale del media videogioco, convizione rafforzata e consolidata negl'anni con il passaggio al mondo PlayStation e PC. Nato con gli RTS della Westwood, cresciuto con gli FPS di Guerrilla e maturato con gli RPG di Bethesda e Square-Enix, amo il retrogaming come anche il vasto mercato moderno.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche